CERCASI BABY SITTER A ROMA

COME FUNZIONA LA RICHIESTA ONLINE ?

Cara mamma, caro papà,

siamo contenti che avete trovato il sito web della nostra associazione di baby sitter (BABYROMA). Il nostro servizio è davvero molto semplice e veloce.

Premesso che abbiamo conosciuto personalmente e verificato le referenze di tutte le iscritte presso la nostra associazione, possiamo andare avanti con il nostro metodo di lavoro.

1.  Chiamaci al 06.37.50.10.49 o lascia la tua richiesta nel modulo qui sotto.

2.  Noi prenderemo in carico la tua richiesta e la confronteremo con il nostro Data base

3.  Se troveremo dei match ti contatteremo via e-mail o telefonicamente per fissare diversi appuntamenti con le baby sitter

4.  Se troverai una baby sitter che soddisfi le tue aspettative potrai trattare di prezzi e condizioni direttamente con lei, in caso contrario potrai riaffidarci la richiesta

Per entrare a far parte della nostra associazione bisogna fare un'iscrizione.

Per richiedere una baby sitter a BABYROMA è necessario associarsi.

BABYROMA non ti chiederà nessuna commissione o percentuale per le babysitter che potrai trovare nel corso del tuo periodo di iscrizione.

Il pagamento avverrà all'inizio della collaborazione, prima di poter condividere i dati delle nostre associate, e ha la validità di un anno.

Per metterci in condizioni di fare al meglio il nostro lavoro ti consigliamo di essere il più chiaro possibile nel compilare il modulo che trovi nella parte destra di questa pagina. Ci può aiutare ad essere ancora più veloci !

LASCIA LA TUA RICHIESTA

Descrivi come vorresti la baby sitter ideale per le esigenze della tua famiglia.

Quanto più sarai precisa, quanto più lo saremo noi nel risponderti.

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

IMPORTANTE: FACENDO CLIC SU "INVIA RICHIESTA" DICHIARI DI AVER LETTO ED ACCETTATO LE CONDIZIONI D' USO E LA PRIVACY DEL SITO WEB DELL' ASSOCIAZIONE BABYROMA