BABYROMA RAPPRESENTA L' ECCELLENZA NEL SETTORE

Ottavio

Responsabile marketing

Massimiliano

Consulenza legale e del lavoro

PROFILO AZIENDALE

Siamo fieri di poterci definire come la migliore associazione di Baby Sitter presente nel centro Italia.  Abbiamo cominciato la nostra avventura grazie all' impegno di Cornelia, che dopo anni di esperienza nel settore come baby sitter ha avuto l' intuizione necessaria a creare BABYROMA.

Cornelia ha così scelto lo staff ( Ottavio, Alessandra, Massimiliano ) e creato la prima associazione di Baby Sitter in Italia per numeri e per convenienza.

BABYROMA è una tra le poche associazioni in tutta Italia che conosce personalmente tutte le baby sitter che decide di presentare alle famiglie. Oltre a ciò offre un servizio di segreteria che permette alle famiglie di essere sempre in contatto con l' associazione avendo ancora più garanzia.

Essendo BABYROMA un' associazione non chiede alcun compenso obbligatorio alle famiglie che decidono di affidarle la ricerca della baby sitter ideale. Le famiglie possono decidere senza alcun impegno di diventare soci sostenitori anche solo con 70 euro.

BABYROMA - OGGI

più di 500 famiglie hanno scelto la nostra associazione, e tu cosa aspetti?