COME FUNZIONA L' ASSOCIAZIONE BABYROMA?

PER LE FAMIGLIE

BABYROMA offre uno tra i servizi più semplici, convenienti e completi per le famiglie che sono in cerca di un aiuto in casa. Se sei un genitore e vuoi affidare a BABYROMA la tua ricerca per un aiuto in casa non devi far altro che procedere come segue:

1. contatta BABYROMA e lascia la tua richiesta

2. BABYROMA si occuperà di verificare se nel proprio DATABASE ci sono già delle baby sitter che potrebbero interessarti

3. BABYROMA ti contatterà per proporti diversi appuntamenti con le baby sitter che abbiamo individuato

4. Se dopo i colloqui hai scelto una candidata ti sarà fornito il contatto diretto con la baby sitter

5. In totale indipendenza potrai concordare il trattamento economico direttamente con lei

Il servizio di BABYROMA a favore delle famiglie iscritte (A PAGAMENTO) all' associazione è completamente GRATIS.

PER LE BABY SITTER

La nostra associazione oramai opera da tempo nel settore delle baby sitter e delle puericultrici, possiamo dire senza ombra di dubbio che disponiamo di uno tra i migliori know how nel settore e sappiamo come dare il massimo sia per le famiglie che per le baby sitter. Nello

specificio il nostro servizio per le baby sitter funziona così:

1. sostieni un colloquio con una delle nostre selezionatrici e se accettata completa l' iscrizione

2.  aiuta la nostra selezionatrici a compilare nel migliore dei modi la tua scheda, talvolta una foto o più lingue parlate possono aiutare

3. attendi che arrivino richieste alla nostra associazione (più è commerciale il tuo profilo e più il tempo è breve)

4. vai ai colloqui che ti fisseremo e se scelta potrai trattare in piena indipendenza con la famiglia

Il servizio di BABYROMA è gratuito per le iscritte, l' iscrizione all' associazione costa 50 euro all' anno con ZERO commissioni.