CERCHI LAVORO COME BABY SITTER?

COME FUNZIONA LA RICHIESTA ONLINE ?

Cara baby sitter,

molte baby sitter hanno già ottenuto più possibilità lavorative passando proprio per questa pagina. Se cerchi un lavoro come baby sitter e vuoi trovarlo più facilmente ti consigliamo di leggere con attenzione.

Siamo l' associazione di baby sitter leader su Roma per numero di iscritte, per qualità del servizio, per percentuale soddisfazione e per costo. Se sei interessata a farne parte non devi far altro che procedere come segue:

1.  Compila il modulo che trovi sulla destra lasciando i tuoi recapiti e scrivendo una breve descrizione su di te

2.  Una tra le nostre selezionatrici prenderà in carico la tua richiesta di colloquio e ti contatterà per fissare un appuntamento

3.  Durante il colloquio andremo a creare una scheda dove segneremo le tue preferenze lavorative e le tue aspettative di reddito

4.  La nostra associazione si preoccuperà di procacciare il maggior numero possibile di offerte lavorative e svolgerà attività di segreteria e preselezione dei datori di lavoro per te.

L' iscrizione costa solo 50,00 euro / l' anno.

BABYROMA non ti chiederà nessuna commissione o percentuale per i lavori che potrai trovare nel corso del tuo periodo di iscrizione.

Il nostro sistema funziona sulla base delle tue aspettative e gli accordi economici che andrai a prendere saranno direttamente con le famiglie in cerca di te.

RICHIEDI UN COLLOQUIO

Richiedi subito un colloquio dal vivo con una delle nostre selezionatrici. In meno di 48 ore potrai entrare a far parte dell' associazione di baby sitter leader a Roma.

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

IMPORTANTE: FACENDO CLIC SU "INVIA RICHIESTA" DICHIARI DI AVER LETTO ED ACCETTATO LE CONDIZIONI D' USO E LA PRIVACY DEL SITO WEB DELL' ASSOCIAZIONE BABYROMA