LE TESTIMONIANZE DI CHI HA DATA LA PROPRIA FIDUCIA A BABYROMA

Agenzia molto seria. Aiutano veramente a trovare lavoro. Apprezzo il loro impegno e la disponibilità che mi ha fatto trovare un lavoro. I miei complimenti a Cornelia, grazie di cuore! Da consigliare!!!

Alma Muço

Grazie all'associazione Babyroma ho trovato un lavoro che corrisponde alle mie esigenze dopo un periodo lungo di disoccupazione. Ho apprezzato la loro professionalita, serietà, tempistica e disponibilità.

Gabriella Santangelo

Grazie baby Roma.un'agenzia seria!!! mi hanno aiutato a trovare un lavoro in poco tempo.siete bravissime!!!GRAZIE!!!!!

Anna Anna

perfect BabyRoma I will recomend to all

Anita Keetarath

Grandeeeeee

Shiran Kumara

Ottima ed efficiente!

Isabella Apostoliti

È un associazione seria, sempre disponibile e che ti aiuta nelle difficoltà.

Francesca Macaluso

BabyRoma mi ha fornito un ottimo servizio nel trovare una babysitter per i miei tre bambini. L'agenzia è stata molto efficiente nel sottopormi diverse candidate, tutte potenzialmente adatte e referenziate. Francesca, la babysitter da noi scelta è stata bravissima e molto professionale. Non esiterei a raccomandare questo servizio ad altre mamme e famiglie.

Lucy Jones

Molto ben fatta